Omec: 60+1

Omec: 60+1

L’anniversario importante dei 60 anni di Omec è passato inosservato nel 2020 per via dell’emergenza Covid, ma di acqua ne è passata sotto questi ponti e ha subìto anche importanti trasformazioni.
All’alba dei suoi 60 anni +1, Omec mostra sempre più nitidamente la sua essenza di animale versatile, il cambiare pelle ed evolversi da un business all’altro mantenendo costante il solido know how costruito con anni di esperienza nel campo della meccanica di precisione.

Ciò che in principio era la costruzione di componenti speciali per i settori farmaceutico ed alimentare, negli anni è diventato ricerca, sviluppo e commercializzazione di componenti meccanici per l’Automotive Aftermarket.

Ciò che prima era “costruzione”, ora è diventato “ricerca e sviluppo” volti a garantire una Qualità al servizio della clientela, che non cambia con l’evolversi dei bisogni del mercato e della domanda di prodotti.
Non avremo festeggiato i nostri primi 60 anni, ma possiamo sempre occuparci dei prossimi a venire.

Confucio diceva che “ci sono 2 regole nella vita: la prima è non mollare mai, la seconda è ricordarsi sempre la regola n.1”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.