I nostri valori

Automotive Aftermarket spare parts

Noi siamo i nostri valori

PARTECIPAZIONE

NOI CI SIAMO

– Supporto e guida al cliente per il lancio dei prodotti
– Supporto ed affiancamento formativo, tecnico e commerciale al Cliente
– Confezionamento personalizzato
– Consulenza e Supporto per ampliamento e sviluppo gamma prodotti
– Supporto al cliente interno con strumenti di lavoro aggiornati
– Contributo sociale benefico

FLESSIBILITÀ

TUTTE LE NOSTRE SFUMATURE

– Adattamento alla variabilità delle esigenze dei clienti
– Azienda aperta alle innovazioni
– Configurazione del prodotto in base alle esigenze dei clienti
– Attenzione ai bisogni del personale interno

SOSTENIBILITÀ

EDUCAZIONE ALLA SALVAGUARDIA DEL SISTEMA

– Ricerca di packaging ecosostenibile
– Smaltimento differenziato
– Drastica riduzione di plastica per utilizzo interno (vetro, carta, ceramica)
– Processo di digitalizzazione per l’ottimizzazione degli sprechi
– Orto Interno

PASSIONE

L’ENERGIA DEL NOSTRO MOTORE

– Metterci il cuore per garantire l’eccellenza del servizio e la qualità del prodotto
– Il successo dell’azienda è il successo del team: il contributo di ciascuno ha un forte valore
– Passione per il settore della meccanica
– Attaccamento ai valori della cultura aziendale e profonda convinzione nella Mission

SVILUPPO

SE CRESCO, EVOLVO
– Formazione costante e continua
– Valutazione e monitoraggio delle performance dei processi
– Approccio problem solving come opportunità per generare idee e migliorie
– Ottimizzazione dei flussi di lavoro per ottenere una migliore qualità e produttività
– Condivisione strategie e piani d’azione con obiettivi

FIDUCIA

NOI CI CREDIAMO. DAL 1960

– Prodotto garantito
– Origini ed Estrazione
– Professionalità ed esperienza specializzata
– Rispetto delle Persone
– Riconoscimento come interlocutori credibili
– Sentimento di sicurezza che deriva dal confronto con le persone
– Alleanze solide e durature
– Coinvolgimento delle persone attraverso una comunicazione semplice e chiara
– Confronto su criticità, problematiche e dubbi
– Divulgazione di informazioni veritiere
– Condivisione Policy Aziendali

PERSEVERANZA

OLTRE GI OSTACOLI, LA RESILIENZA

– Soddisfazione delle esigenze del cliente
– Fermezza nel perseguire i propri scopi o nel tener fede ai propri propositi
– Lotta per il conseguimento del bene del Cliente senza sopperire agli ostacoli
– Fiducia nelle buone intenzioni delle persone
– Costanza di atteggiamenti e comportamenti etici

COERENZA

MANTENIAMO LE PROMESSE

– Conformità tra parole e fatti
– Rispetto dei principi aziendali
– Punti fermi valoriali
– Coerenza ad uno scopo comune