La qualità si può misurare
Spesso si sente parlare di qualità, prodotti affidabili, garanzia. Ma cos’è veramente la qualità? Noi proviamo a spiegarvi cosa facciamo per assicurarvi prodotti dagli alti standard qualitativi e garantirvi ottime performance.
Omec nasce come azienda orientata alla produzione di componenti meccanici; negli anni cambia pelle, fino all’ultima evoluzione in ordine di tempo: l’automotive di qualità.
Ma come si fa la qualità?
Si fa in laboratorio. E’ qui che pulsa il cuore di Omec, nel laboratorio Qualità dove, insieme a tutte le attrezzature e ai banchi utilizzati per testare ogni singolo prodotto, dalla fase di ricerca e sviluppo fino alla consegna al cliente, si costruisce quella garanzia di affidabilità di cui tanto parliamo.
Nel laboratorio Qualità Omec si possono fare molteplici test, sia statici che dinamici, su tutti i prodotti: pulegge albero motore, componenti dei kit catena distribuzione e sulle valvole EGR. Ore di test, prove, grafici, analisi, approvazione ed infine approntamento per la vendita.
Nel 2018 un importante ente di certificazione ha confermato la bontà dei test eseguiti nel nostro laboratorio Qualità e questo ci rende particolarmente orgogliosi perché la strada intrapresa non può che essere quella giusta per garantire ai nostri clienti la massima professionalità e serietà.